Fotografo matrimonio Chianti

Fotografia al Castello del Nero nel Chianti

Tra Siena e Firenze, nel Chianti, si trova il Castello del Nero. Un luogo magico e suggestivo dove celebrare un matrimonio indimenticabile. Il fotografo matrimonio Chianti ha immortalato una giovane coppia polacca. Agnese ed Edgar hanno scelto questo antico castello del XII secolo per celebrare il loro matrimonio. La cerimonia si è svolta nel bellissimo giardino del castello, creando un’atmosfera commovente e coinvolgente, nonostante il caldo torrido della giornata.

Il matrimonio di Agnese ed Edgar a Chianti è stato davvero memorabile. Il castello del XII secolo ha aggiunto un tocco di eleganza e storia alla cerimonia, rendendo l’evento ancora più speciale. Nonostante la temperatura estiva, la giovane coppia è stata felice e entusiasta, trasmettendo la loro energia contagiosa a tutti gli ospiti presenti.

La cerimonia è stata celebrata con il rito civile, ma Agnese ed Edgar hanno voluto inserire alcuni elementi culturali della loro terra d’origine, la Polonia. Uno di questi è stato il rituale del piatto frantumato, simbolo di buon auspicio per il futuro del loro matrimonio.

Il fotografo matrimonio Chianti, La Rotonda Studio Fotografico, ha saputo cogliere tutti i momenti importanti del grande giorno. Il risultato è stato un album di foto meravigliose, che immortalano l’amore e la felicità che Agnese ed Edgar hanno condiviso quel giorno.

Come fotografo matrimonio nel Chianti, sono stato felice di immortalare ogni istante di un giorno così speciale e sono onorato di aver contribuito a creare dei ricordi indelebili per Agnese ed Edgar. E se i loro amici dovessero cercare un fotografo per i loro matrimonio, sarò felice di poterli incontrare nuovamente.

La Rotonda Studio Fotografico  il tuo Fotografo matrimonio Chianti